CPIA CPIA 1 NOVARA - VCO Novara (Novara)

Seguici su:

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI

AVVISO

A seguito del Decreto n.95 del Presidente della Regione Piemonte del 9 settembre 2020, che indica le “Linee di Indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte”,

SI COMUNICA

agli utenti del CPIA 1 Novara VCO di tutte le sedi, che il primo giorno di scuola -14 settembre 2020 -  per tutti i giorni successivi e fino a nuove disposizioni, che gli alunni accolti da tutti i plessi, verranno sottoposti al rilevamento della temperatura con strumenti che ne consentono la misurazione a distanza; sul sito e nei locali di istituto è pubblicata l’informativa specifica sul trattamento dei dati relativi a tale operazione cui si prega prendere visione.

Si avverte che non sarà consentito l’accesso a chi all’esito della misurazione dovesse riportare una temperatura superiore a 37.5°.

Il personale è invitato a provvedere autonomamente alla misurazione presso il proprio domicilio ed astenersi dal recarsi a scuola se dovesse riportare una temperatura superiore a 37,5°.

Dott.ssa Francesca Malarby